La nostra azienda non è solo un investimento economico, ma è soprattutto un investimento continuo in idee e nuovi progetti: è un vero e proprio laboratorio creativo.
Siamo infatti consapevoli di non poter competere con le tirature ed i tempi di evasione degli ordini delle grandi aziende tipografiche che operano nel settore grafico-editoriale. Ciò ci ha spinti ad attuare un’inversione di tendenza e ad individuare un focus che rimane sempre finalizzato alla customer-satisfaction del cliente, ma che sta un pò più indietro e che riguarda il nostro know-how e l’atteggiamento propositivo e di crescita con cui affrontiamo ogni giorno.
Abbiamo da sempre considerato la nostra attività come un vero e proprio laboratorio creativo orientato al coinvolgimento del cliente in particolare per la soddisfazione di aver ricevuto un prodotto di qualità, ma il tutto entro una dimensione di in-formazione per educarlo e guidarlo alla scelta del prodotto in base alle sue esigenze: perché per una necessità è ideale un supporto piuttosto che un altro, perché per un’esposizione che deve essere sottoposta a stress ambientale è indicato un materiale resistente e di lunga durata… Insomma vogliamo accompagnare il cliente e renderlo consapevole della sua scelta e di cosa è più adatto per il contesto di utilizzo finale.
Le motivazioni che animano l’esistenza dell’azienda ovviamente rimangono sempre il consegnare nelle mani del cliente un prodotto di qualità che generi soddisfazione per lui e un ritorno economico per noi, ma rispetto all’economie di scala, ci siamo resi conto che abbiamo la potenzialità e la possibilità di metterci la faccia, di informare, di assistere, di coinvolgere, di condividere e perché no di insegnare giocando.